Progetto “Avrò cura di te: Cerignola per il Dopo di Noi”: l’8 aprile il 2° Incontro del percorso partecipato

Venerdì 15 marzo è partito il percorso di partecipazione dedicato al “Dopo di Noi”, realizzato dal Comune di Cerignola in partnership con ESCOOP, grazie al finanziamento dell’Avviso pubblico #Pugliapartecipa della Regione. 

Ed è partito come meglio non si poteva: Sala conferenze del Comune gremita, con istituzioni, ETS e tanti cittadini pronti a mettersi in gioco per tracciare un percorso comune che porti a ricadute positive nella comunità e per le famiglie con persone con disabilità.

Dopo il lancio del Progetto, nei prossimi 5 Incontri tutti i portatori di interesse rispetto al Tema Dopo di Noi sono invitati a far sentire la loro voce: Lunedì 8 aprile, dalle ore 16.30 alle 18.30 presso il Comune di CerignolaSala Conferenze, sono invitati ad illustrare i loro bisogni. ESCOOP naturalmente sarà presente per cominciare questo percorso insieme alle Famiglie delle persone con disabilità e ai Caregiver Familiari. Si allegano Presentazione relativa all’incontro di lunedì 8 aprile e Calendario di tutti gli Incontri.