PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA CASA DELLE VEDOVE” – GIOVEDI’ 27 LUGLIO DALLE ORE 19:00 A MOLA DI BARI

Condividiamo qui alcuni dei momenti dell’evento realizzato grazie al prezioso supporto di ESCOOP ospitato nella splendida e ventilata cornice del pontile gestito dal Circolo Vela di Mola di Bari.

La presentazione del libro di TINTA è stata magistralmente condotta da Katia Berlingerio che ha trasmesso con emozionante partecipazione il senso più profondo del romanzo “LA CASA DELLE VEDOVE”, affrontando con delicatezza la tematica dell’autismo accennata nell’opera.

L’evento è stato arricchito dalla presenza dell’artista di origine siberiana Evgeniia Barysheva che ha condiviso con il pubblico una tappa del proprio percorso di crescita personale ed artistico attraverso il suo autoritratto “Sono io” che riconduce alla necessità di guardare ed accettare anche i lati più oscuri del nostro Essere.

Al termine della presentazione, attorno ai tavoli del rinfresco offerto da bioLOGICA – NaturaSì della socia di ESCOOP Alessandra Brescia e dalla Cantina Tenuta Viglione, il pubblico ha continuato a condividere e a scambiare impressioni ed emozioni con le protagoniste della serata.

Un ringraziamento speciale va al socio di ESCOOP e presidente dell’APS resurb Giuseppe D’agostino che ha curato l’impeccabile ed efficacissimo allestimento dell’impianto audio e luci.