PROGETTO PONTE ADRIATICO – Proroga dei termini di presentazione delle domande per la formazione di una short list per la valutazione comparativa dei CV di esperti finalizzata alla eventuale contrattualizzazione di membri dello staff (personale esterno) di ESCOOP

Nell’ambito del progetto PONTE ADRIATICO, ESCOOP intende procedere alla formazione di una Short List da cui attingere per la valutazione comparativa dei CV di candidati ed esperti del mondo del lavoro, finalizzata alla eventuale contrattualizzazione con contratti di prestazione professionale in base alla normativa albanese.

I profili professionali interessati dall’Avviso sono i seguenti:

  1. Coordinatore locale operativo
  2. Personale Front Office per l’Ufficio informativo per il lavoro e per il ricongiungimento familiare
  3. Tutor attività formative
  4. Docenti/Formatori per Formazione Professionale e Linguistica

Il termine di presentazione delle domande, che dovranno pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo: [email protected], è stato prorogato alle ore 13.00 del giorno 30/04/2021.

Il progetto PONTE ADRIATICO è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione generale dell’Immigrazione e delle politiche di integrazione – Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 Obiettivo Nazionale: ON 1 – Migrazione legale – formazione professionale e civico linguistica pre-partenza 2019 – AD. Obiettivo Specifico: 2. Integrazione / Migrazione legale.